Materassi con schiume evolute

Schiume Evolute

Questa struttura nasce dal connubio tra due tipologie di schiume di ultima generazione che spiccano per la loro eccellenza, ed è il frutto di un progetto in partnership con esperti nella produzione e nella lavorazione delle schiume, nato con l'obiettivo di creare un supporto ideale per garantire il benessere durante il sonno, finalizzato ad un recupero rigenerante dello stato Psico-fisico al risveglio, essenziale per un miglioramento della qualità della vita.
Il risultato è un sandwich, con un'anima centrale elastica ma portante, canali di aerazione trasversali per lo smaltimento dell'umidità in eccesso ed uno strato intermedio a due gradazioni di comfort e accoglimento.

Materassi con molle tradizionali

Materasso Molle

I molleggi sono fabbricati con il sistema a molle biconiche Bonnell, il più evoluto e diffuso al mondo, che garantisce affidabilità e durata.

Un buon molleggio deve essere al tempo stesso potente ma progressivo in fase di compressione e di grande portanza, in modo da assicurare comfort e un corretto sostegno a tutto il corpo; inoltre per evitare che le molle d'acciaio con la loro potenza disturbino la qualità del sonno, abbiamo provveduto ad avvolgerle al loro isolamento con il sistema Box Spring, che consiste di una carenatura indeformabile.

Materassi in lattice

Materasso lattice

Il materasso in lattice è un prodotto che esprime caratteristiche biomeccaniche, micro-climatiche e di naturalità incomparabili.
L'aspetto biomeccanico garantisce un perfetto sostegno della colonna vertebrale nella zona dorsale e laterale riducendo le pressioni di ritorno nei punti di contatto tra il corpo e il materasso.

Grazie alla struttura a celle aeriformi permeabili all'aria e al vapore acqueo, assicura un eccellente sistema climatico,asciutto e protetto, impedendo ristagni di umidità.
Le qualità anallergiche, antiacaro e antistatiche intrinseche del lattice completano questo prodotto di alta qualità, affidabilità ed elevato comfort.

Materassi a molle indipendenti

Comfortzone Memory

La linea è caratterizzata da un sistema a molle indipendenti (800 molle ca. nella versione matrimoniale) inserite una ad una in sacchetti di materiale traspirante e inalterabile, con portanza diversificata grazie alle file di molle alternate di diversa rigidità.
Ogni zona è studiata per sostenere in modo calibrato le diverse parti del corpo e qualunque sia la posizione assunta durante il sonno.
Sostenuto ed elastico per bacino e vertebre lombari, elastico e accogliente per spalle e cosce, morbido per testa, cervicale e piedi.
Nel perimetro, il molleggio è protetto dalla struttura Box Spring e si completa, su ambo i lati, con un interposto di contatto massaggiante e traspirante, una schiuma evoluta di nuova concezione realizzata con materie prime di qualità.

Wave
Materasso Magnum
Materasso Magnum
Galaxy
Share by: